+39 0735 707111

© Ethos 2023
All Rights Reserved
P. IVA 01487640441

XXVIII Edizione del Premio Mediastars Celebra l'Eccellenza Creativa del Centro Commerciale Costa Verde

pubblicato 16 Aprile 2024
XXVIII Edizione del Premio Mediastars Celebra l'Eccellenza Creativa del Centro Commerciale Costa Verde

Il Premio simboleggia l’impegno continuativo nel riconoscere e celebrare le realtà creative italiane più straordinarie

Il Centro Commerciale Costaverde del Gruppo Ethos - Consulting Company partecipata da Conad Adriatico e PAC2000A - si è distinto nella XXVIII edizione del Premio Mediastars, confermando il suo ruolo di protagonista nel settore della comunicazione.

Mediastars, organizzazione di spicco nel panorama nazionale per la valorizzazione dell'innovazione nel settore della comunicazione, ha riconosciuto il Centro Commerciale Costaverde come una delle realtà più attente a ricercare nuovi approcci comunicativi innovativi. Il premio, suddiviso in quattro diverse aree che abbracciano tutti i campi della comunicazione, si conferma ancora una volta la piattaforma di eccellenza nel riconoscere e celebrare la creatività italiana.

La campagna In Fondo al Mar, ideata per il Centro Commerciale Costaverde dall’agenzia Jet’s, ha ricevuto la Special Star per l’Art Direction nella categoria stampa. Questo traguardo sottolinea l'impegno costante del Centro Commerciale nell'offrire comunicazioni accattivanti e avvincenti, capaci di catturare l'immaginazione del pubblico.

La campagna In Fondo al Mar, infatti, offre una visione innovativa e incisiva: situato in prossimità del mare e della costa, il Centro Commerciale si è trasformato in un punto di partenza per una campagna di comunicazione fuori dagli schemi. Sfruttando l'Intelligenza Artificiale (AI), la campagna ha dato vita a creature marine antropomorfe, trasformandole in autentiche protagoniste degli annunci. Questo connubio di elementi tradizionali come il soggetto animale marino e lo sfondo a tema marino, uniti a una prospettiva innovativa nell'utilizzo dell'AI, ha reso la campagna In Fondo al Mar un esempio lampante di originalità e progresso nel panorama della comunicazione.

Il riconoscimento dell’agenzia Jet’s e del Centro Commerciale Costaverde consiste in un diploma cartaceo e nella pubblicazione di foto e biografia nell'albo dei migliori professionisti dell'anno, inserito nell'Annual cartaceo di Mediastars. Questo riconoscimento testimonia il talento e la visione creativa di Meloni e del suo team, oltre al ruolo di leadership del Centro nel panorama della comunicazione italiana.

Loris Meloni Direttore Creativo di Jet’s:Credo che l’immaginazione, unita a nuovi strumenti AI possa veramente tracciare nuove strade. Penso sia una fortuna come creativo vivere questo momento storico ed è incoraggiante avere clienti come il Centro Commerciale Costaverde, in cui sentirsi liberi di poter proporre anche le idee più azzardate.

Credits:

Key Account – Andrea Gallerini

Integrated Creative Director - Loris Meloni

Head of Art – Adriano Petitto

Art Director / Prompt Designer – Anas Mendoub

Copywriter – Claudio Carbone

Account Executive – Beatrice Rovere

Per ulteriori informazioni su Premio Mediastars e i vincitori dell'edizione 2024, si prega di visitare il sito ufficiale www.mediastars.it.

---

Ethos - Consulting Company partecipata da Conad Adriatico e PAC2000A, nasce nel 2007 per la commercializzazione, la gestione, il property management e lo sviluppo dei centri commerciali, offrendo una consulenza con un ampio range di servizi immobiliari dedicati al real estate management degli shopping center. Ethos raffigura una nuova concezione di società di gestione immobiliare in grado di ottimizzare le risorse per assicurare la massima competitività del centro commerciale. Oggi, opera attualmente in 32 centri Italiani, con oltre 900 punti vendita e 330.000 metri quadri di GLA. Ethos è commercializzazione, gestione, property management e pilotage di qualità nel mercato del real estate management, mercato ogni giorno più esigente e dalle dinamiche sempre più complesse.

Contatti per la stampa:

DIFFERENT PR

Simone Contini – simone.contini@differentglobal.com