Ethos si rinnova: da oggi restyling di logo, sito e lancio del nuovo canale Linkedin.
Nuova immagine, ma con la qualità di sempre. Sono questi gli ingredienti alla base del restyling che sta coinvolgendo il Gruppo Ethos: logo e sito rinnovati per allinearsi alle tendenze attuali di comunicazione, mantenendo però la sua tradizione di eccellenza. Novità che si estendono anche all'immagine coordinata, la brochure e le schede dei singoli centri commerciali.
Nel nuovo sito internet, online da oggi, in pochi click si ha un’overview completa ed esaustiva del mondo Ethos: dalla sua storia, passando per la sezione news dedicata alle varie promozioni in corso nei centri commerciali del Gruppo, alla sezione sostenibilità con il progetto Ethosland, una tra le più grandi operazioni green di piantumazione di nuove piante in tutto il territorio Nazionale, oltre che uno tra i primi progetti ad impatto green che coinvolge un intero gruppo di centri commerciali italiani. Un’area del sito è dedicata alla stampa e ai progetti di real estate management in corso per tenere d’occhio tutte le novità.
Tra le novità anche la pagina Linkedin per restare sempre aggiornati sulle news dei centri commerciali del Gruppo: notizie su progetti e campagne di comunicazione, aperture di nuove insegne e opportunità lavorative da non perdere.
“Siamo molto orgogliosi di presentare da oggi queste novità che testimoniano la nostra voglia continua e sfrenata di mettersi in gioco, combinata a una vasta offerta di servizi immobiliari e strategie di gestione e sviluppo sempre più mirate. In più, la nostra presenza su Linkedin ci permetterà di di avere una vetrina dinamica e sempre aggiornata, condividendo contenuti di valore e creando un network di collegamenti reali e professionali, con l’obiettivo di migliorare la Brand Awareness, e per promuovere prodotti, servizi e valori ad un target di utenti che ricoprono posizioni lavorative specifiche”
Ethos, nel tempo ha accresciuto la sua identità di gruppo. In un’ottica innovativa e futurista, si è consolidata sul mercato come società di Retail Management ma spingendosi sempre in avanti, accrescendo il desiderio di essere precursore nello sviluppo di servizi innovativi ai quali, finora, nessuna società di gestione si fosse ancora affacciata. In Ethos è stato compreso e realizzato appieno il concetto che “l’unione fa la forza”.
In questa visione sono stati sviluppati progetti come Ethos RADIO, la radio di gruppo che, oltre a ridurre i costi di gestione della radio, ha concretizzato la possibilità di dare un’unica voce a tutti i centri commerciali del gruppo, creando così canali di comunicazione integrati in grado, di produrre redditività, piuttosto che costi.Nella medesima direzione, Il Digital Networking getta le sue fondamenta: 32 centri e i loro supporti sia in store, che digital che outdoor vanno a creare nuovi canali di advertising capaci di creare un valore anche e soprattutto economico, sia per le singole strutture che per il gruppo.
“Siamo una consulting company pronta ad accogliere idee sempre nuove, con grande entusiasmo e fiducia nelle intuizioni. Siamo un team di professionisti della commercializzazione, della gestione, del property management e del pilotage, un gruppo fortemente consapevole di quanto l’individualità di ciascuno sia un valore indispensabile per il gioco di squadra. La competenza della nostra società è insita già nel nome: Ethos, “il posto da vivere” ma Aristotele ne amplia il significato sino ad includere “competenza” e “conoscenza”. Proprio quelle che Ethos mette in campo quotidianamente in ogni suo lavoro.” - conclude …